PROGETTAZIONE OUTDOOR CON ARREDO SU MISURA E DISEGNO
Oggi vi portiamo con noi nel meraviglioso giardino di una storica villa in stile liberty, per mostrarvi alcuni degli elementi che abbiamo realizzato per il nostro committente. L’edificio, risalente al 1900, è stato ristrutturato sia all’interno che all’esterno e il progetto alla base dei lavori è stato eseguito in un’ottica di rispetto e valorizzazione del patrimonio artistico pre-esistente.
Tutto ciò che abbiamo prodotto è stato creato totalmente su misura, sulla base dei disegni fornitoci, per soddisfare i desideri del nostro cliente e consentirgli di avere qualcosa di unico ed esclusivo, fatto appositamente per lui.
Uno dei nostri punti di forza è infatti quello di riuscire ad instaurare un rapporto di collaborazione sia con il cliente che con gli architetti progettisti: l’obiettivo è quello di trasformare i disegni in realtà, puntando non solo ad ottenere l’effetto visivo desiderato (per quanto riguarda le forme, le dimensioni, i colori, le finiture…) ma dando la giusta attenzione anche alla funzionalità, alla resistenza e alla solidità di ogni manufatto.
Nello specifico, alcune delle lavorazioni che abbiamo eseguito sono:
- Pavimento esterno in ghiaietto lavato eseguito in due colorazioni (Marmo Occhialino e Nero Ebano)
- Scale, gradini e soglie
- Pedana “a petali”
- Tombino
- Panche lineari
- Panca curva
- Cordolo con effetto mattoncini
- Elementi circolari per giardino
Dietro ad ogni nostra realizzazione, c’è un attento studio di fattibilità che ci porta a dare consigli o offrire soluzioni alternative laddove ce ne fosse bisogno. Con la nostra divisione Manufatti in Cemento e Graniglia, grazie all’esperienza pluriennale maturata, siamo in grado di seguire il cliente a 360° fornendo sia una consulenza iniziale che un supporto “post-vendita” per la corretta manutenzione e preservazione di quanto realizzato.
Scrivici (info@fratelliperico.it) o chiamaci (035 784069) per avere maggiori informazioni. Con noi potrai creare ambienti esterni unici in grado di valorizzare l’architettura esistente nel suo complesso o seguire i trend del momento.