LA SOSTENIBILITÀ AL CENTRO: LA F.LLI PERICO SI CERTIFICA ISO 14001
In un mondo dove la sostenibilità è un aspetto sempre più prioritario, siamo orgogliosi di annunciare che la nostra azienda ha raggiunto un obiettivo particolarmente significativo: l’ottenimento della certificazione secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015.
Questo standard internazionale attesta l’impegno dell’azienda verso un approccio ambientale responsabile e rispettoso unitamente alla consapevolezza di quanto sia importante conformarsi alle leggi e ai regolamenti vigenti in materia.
La certificazione ISO 14001 è infatti riconosciuta globalmente come il parametro di riferimento per i sistemi di gestione ambientale, fornendo un quadro preciso per l’identificazione, il monitoraggio e la gestione sistematica degli aspetti ambientali delle varie operazioni aziendali.
Il raggiungimento di questo traguardo dimostra ancora una volta, in maniera ufficiale ed accreditata, la nostra capacità di ridurre l’impatto ambientale migliorando continuamente le nostre prestazioni: ogni aspetto della nostra attività è stato esaminato ed allineato con gli obiettivi di sostenibilità.
Con questa certificazione, non solo accresciamo la nostra responsabilità ambientale, ma rafforziamo anche la fiduciadei nostri clienti e stakeholder, dimostrando che la qualità e l’eccellenza possono andare di pari passo con il rispetto per l’ambiente.
Continueremo ad impegnarci a mantenere e migliorare i nostri standard, perché crediamo in un futuro in cui il business e l’ambiente possano prosperare unitamente.
Potete visionare i nostri certificati ISO 14001 cliccando qui (per la divisione Manufatti) e qui (per la divisione Vagli e Frantoi).