Nuovo assetto societario per F.lli Perico
Il 4 febbraio 2022 la F.lli Perico ha portato a termine l’iter di riorganizzazione e transizione generazionale avviato negli scorsi mesi, formalizzando il nuovo assetto societario.
Roberto Perico, uno dei due soci, ha lasciato l’azienda in quanto prossimo alla pensione. A lui si porge un vivo ringraziamento per l’encomiabile contributo fornito nel corso degli anni, per la passione, la dedizione e l’esperienza che lo hanno sempre contraddistinto e per aver guidato l’azienda verso il raggiungimento dei traguardi più ambiziosi.
Subentrano ora, ad affiancare il titolare Luigi Perico in qualità di soci, il figlio Gabriele in forza all’Area Tecnica della Divisione Vagli e Frantoi, e la figlia Veronica, impegnata trasversalmente nell’Area Amministrativa e Gestionale dell’azienda.
“A 70 anni dalla fondazione della nostra realtà imprenditoriale, siamo oggi fieri di poter coinvolgere nella compagine sociale la terza generazione della famiglia Perico, nell’ottica di un rafforzamento sul mercatodi riferimento e di una sempre crescente validità della nostra proposta valoriale e commerciale”, ha commentato Luigi.